Sito web istituzionale ad uso informativo per l’utenza

AREA FUNZIONALE PATRIMONIO DEMOETNOANTROPOLOGICO

Principali funzioni
Coordinamento dell'attività istruttoria, afferente alla Parte II e IV del Codice dei beni culturali e del paesaggio D.Lgs n. 42/2004, dei funzionari competenti per territorio in materia di tutela del patrimonio demoetnoantropologico e immateriale, in particolare per gli aspetti dettagliati nel documento allegato alla circolare 22 del 26 aprile 2017.
Il Responsabile di Area è il referente per il Serv. VI Tutela del patrimonio demoetnoantropologico e immateriale della Direzione generale Archeologia belle arti e paesaggio-

Responsabile di Area: Fabbri Luca (Funzionario storico dell'arte)


Unità Organizzativa Territoriale Verona/Rovigo/Vicenza città e provincie

Svolge attività in materia di tutela del patrimonio demoetnoantropologico e immateriale, afferente alla Parte II e IV del Codice dei beni culturali e del paesaggio D.Lgs n. 42/2004, delle città di Verona, Rovigo e Vicenza e dei comuni delle provincie; cura le istruttorie relative alle funzioni previste daN'art. 4 del D.M. 23 gennaio 2016 per l'area tecnica di competenza, in particolare per gli aspetti dettagliati nel documento allegato alla circolare 22 del 26 aprile 2017 - Collaborazione con il Nucleo Tutela e Patrimonio Culturale.

Responsabile: Fabbri Luca (Funzionario storico dell'arte)