Attività e Procedimenti

Per consultare le informazioni sugli uffici della Soprintendenza e la documentazione relativa ai procedimenti a istanza di parte visita le pagine "Uffici" e "Modulistica".

Per consultare le informazioni relative alle tipologie di procedimento e i soggetti che hanno la responsabilità del procedimento, in relazione alle specifiche attività di tutela dei beni culturali di competenza di questo ufficio clicca qui.

Per quanto concerne la verifica delle dichiarazioni sostitutive, con la nota prot. 0002566 del 29/01/2013, pubblicata sull'albo on-line,  è stata costituita la commissione deputata all'individuazione a campione delle dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà delle spese sostenute in materia di beni culturali, presentate alla Soprintendenza belle arti e paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza per l'ottenimento di agevolazioni fiscali ai sensi degli artt. 15 c. 1 lett. g-h e 100 c. 2 lett. e-f del DPR 917/1986, che saranno sottoposte al controllo della correttezza di quanto ivi dichiarato.